Rifugio Baita Fos-ce

Cucina tipica e gestione famigliare

Una Baita Rifugio accogliente ed accessibile a metà strada tra il Monte Baldo e l’Altissimo.

Il Rifugio Fos-ce propone un menù tradizionale trentino, con piatti caserecci e genuini preparati dal giovane cuoco René. In menù immancabili sono i canederli al burro e salvia e la polenta e gulasch, che si accompagnano al pane fatto in casa ed a una proposta che cerca di seguire la stagionalità dei prodotti.

Per concludere al meglio, non manca mai un’ampia proposta di dolci di loro produzione, tra cui lo strudel di mele con la pasta matta e la torta di amaretti.
Presso il Rifugio è possibile soggiornare, sono infatti disponibili sei posti letto in camerata presso cui trascorrere una notte all’insegna della tranquillità, per poi essere accolti al mattino da una ricca colazione circondati dal prato e dalle montagne.
René Gasperi ha preso in gestione il Rifugio Baita Fos-ce dopo circa dieci anni trascorsi nelle cucine di vari rifugi di montagna, in Trentino e non solo. Con lui ci sono la sorella Ingrid e Piuma, inseparabile compagna di avventure.
  • Ambiente: Rustico, montano
  • Piatto speciale: canederli al burro e salvia, polenta e gulasch, strudel di mele con la pasta matta e la torta di amaretti

Info e mappa

Rifugio Baita Fos-ce

San Valentino di Brentonico

38060 (TN)

M: Ingrid +39 3331883352 René +39 3473257484

rifugiobaitafosce@gmail.com
rifugio-baita-fos-ce.business.site/

Orari

Rifugio Baita Fos-ce è aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 17.00, cena solo su prenotazione.

 

Richiedi informazioni

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Richiedi info