Ristorante San Colombano

Un’atmosfera raffinata segnalata nella guida Michelin

Il Ristorante San Colombano, segnalato nella guida Michelin, offre una cucina di ottima qualità a pochi minuti dal centro storico di Rovereto, sulla strada che porta all’omonimo Eremo scavato nella roccia, a picco sul torrente Leno.

Il ristorante San Colombano è una struttura moderna con un ambiente elegante, ricco di un’atmosfera raffinata che invita a condividere il piacere della tavola.

Il cuore è rappresentato dall’elegante sala interna, ma è presente anche una raccolta saletta dedicata a ricorrenze o gruppi, oltre che ad una veranda perfetta nelle stagioni più calde, per godere appieno della frescura regalata dal torrente Leno e dall’aria frizzante che scende dalle montagne della Vallarsa.

La cucina è il regno di  Kuldeep, ‘’giovane ma esperto chef’’ da sempre impegnato nel proporre una cucina tradizionale ma innovativa. Attento all’ideazione e alla preparazione di piatti che sappiano abbinare l’arte dell’alta cucina a quella della miglior tradizione locale, con menu che variano nel rispetto della stagionalità dei prodotti.

Ad accompagnare i piatti anche una ricca carta dei vini con proposte provenienti sia dalle migliori cantine del territorio che da fuori regione.

Per tutte queste ragioni il Ristorante San Colombano è segnalato nella Guida Michelin ed ha ricevuto il riconoscimento come Osteria Tipica Trentina.

  • Ambiente: Elegante
  • Posti a sedere: 70 interni e 30 esterni
  • Lingue parlate: Italiano, inglese, tedesco
  • Carte di credito: Tutte
  • Servizi: Parcheggio

Info e mappa

Ristorante San Colombano

Via Vicenza, 30
38068 Rovereto (TN)

T: +39 0464 436006
F: +39 0464 487042

info@ristorantesancolombano.it
www.ristorantesancolombano.it

Social:

Orari

Orari di apertura:

  • dal martedì alla domenica dalle 12.00 alle 14.00 e dalle 19.00 alle 22.00
  • lunedì dalle 12.00 alle 14.00

Richiedi informazioni

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Richiedi info